Giornata in Barca a Vela

95 A Persona

“Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.

Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite.”

(Mark Twain)

Una giornata in barca a vela…una esperienza unica…

Una giornata in barca a vela la miglior esperienza per chi vuol provare la prima volta e non osa ancora affrontare il we oppure la settimana.
Per chi vuol affinare le proprie conoscenze marinare con virate, strambate, cambi di vela, andature…
Una giornata in barca a vela alla ricerca dei delfini stanziali nel tratto di mare tra Capo Noli e la Gallinara e poi tartarughe, pesci luna e tutto il variegato mondo marino.
Si parte da Marina di Loano e, poche miglia dal porto, siamo immersi in un mondo a se stante, il rumore non esiste più a parte lo sciabordio dell’acqua sullo scafo, lo stridere di qualche cima, un winch che cigola…
La direzione c’è la fornirà il vento e potremo dirigere la nostra prua verso Capo Noli e l’isola di Bergeggi oppure verso Capo Mele e l’isola della Gallinara e se il mare lo permetterà ci fermeremo in rada a mangiare una pasta al pesto con un buon Pigato o Vermentino di locale provenienza…
Insomma una giornata in barca a vela e’ il modo migliore per poter trascorrere delle ore di relax, per cercare di avvistare i delfini, per testare se si è dotati del piede marino e per allenarsi nella conduzione delle vele.
A meno di due ore dalle grandi città vi aspettiamo al Marina di Loano per provare una gran bella esperienza di mare con la barca Cipria…flash.

In alternativa nei mesi di luglio e agosto uscita giornaliera a Sanremo :

La navigazione sarà dettata dal vento e dalle condizioni del mare: si potrebbe spingersi verso est in direzione di capo dell’Arma, o navigare in direzione di Bordighera e la secca della Mortola verso il confine francese. La veleggiata proseguirà fino all’ora di pranzo, quando ci si fermerà all’ancora in rada per mangiare, farsi un tuffo e crogiolarsi al sole.
Dopo qualche ora di relax si ripartirà per approfittare della piacevole brezza pomeridiana e godersi ancora qualche bordo a vela prima del rientro in porto. La giornata si concluderà con un aperitivo insieme al tramonto, a bordo o in uno dei graziosi locali che animano il mondano centro cittadino sanremese.

Le uscite in barca a vela giornaliere a Sanremo sono aperte a tutti, non è necessaria alcuna esperienza né conoscenza di vela: gli unici prerequisiti sono l’amore per il mare e per la natura, la voglia di divertirsi, di stare insieme e di incontrare vecchi e nuovi amici.

Condizioni

Il prezzo dell’uscita giornaliera in barca a vela a Loano/ Sanremo è di 95€ a persona con un minimo 4 persone.
COMPRENDE tender e fuoribordo, dotazioni di sicurezza, pulizia finale, assicurazione infortuni , skipper, gasolio,pranzo e bevande.
IMBARCO E SBARCO: imbarco 9:30, sbarco nel tardo pomeriggio al porto di Loano/Sanremo.
Il programma dell’escursione in barca a vela, per ragioni di sicurezza, può essere soggetto a variazioni in funzione delle condizioni meteo avverse.

Giornata in Barca a Vela
Giornata in Barca a Vela

Dettagli

  • Dataesclusi Week End
  • Imbarco/SbarcoLoano/Sanremo
  • N° Personemin 4 - max 8 persone
  • Abbigliamento consigliatoComodo / ``A cipolla``
  • Riduzioni
  • Prenotazione50% della quota di acconto - Saldo del restante 50% 30 giorni prima della data di imbarco

COMPRESO NELLA QUOTA

  • assicurazione
  • dotazioni di sicurezza
  • pranzo e bevande
  • skipper
o chiamaci(+39) 347/2283978

Request Callback